Carlisle Cullen

« Older   Newer »
  Share  
^Bella_Cullen^
view post Posted on 22/12/2008, 20:14




CARLISLE
Nome completo: Carlisle Cullen
Stato: Vampiro
Data di nascita: 1640
Data di trasformazione: Dopo il 1663, aveva 23 anni
Originario di: Londra, Inghilterra
Colore di capelli: Biondo
Colore degli occhi: Oro-nero(vampiro)
Altezza: 1,87
Descrizione fisica: Molto bello, come una star del cinema
Abilità particolari: Compassione
Occupazione: Dottore
Membri della famiglia: Sposato con Esme. Considera Edward, Alice, Emmett, Rosalie e Jasper come suoi figli
Soprannomi: Stregone Benefico
Trasformato da: Non nominato
Hobby: Medicina, può resistere facilmente alla sangue umano
Auto: Mercedes S55 AMG, nera

Storia personale:
Figlio di un pastore anglicano, Carlisle crebbe in un periodo di persecuzione religiosa. Suo padre guidava cacce alle streghe, licantropi e vampiri, tutto nel nome della liberazione del mondo dal male. Quando suo padre fu troppo vecchio, Carlisle fu messo a capo delle spedizioni. Non era entusiasta come il padre all’idea di uccidere, ma fu abbastanza intelligente da scoprire un gruppo di vampiri che si nascondeva nelle fogne della città. Preparò una trappola per i vampiri e ne inseguì uno. Carlisle è convinto che il vampiro fosse troppo affamato per riuscire a correre così scelse volontariamente di attaccare. Il vampiro attaccò Carlisle e lo lasciò sanguinante uccidendo poi altri due uomini.
Sapendo come il padre avrebbe reagito, Carlisle si gettò in una cantina e si seppellì in mezzo a patate marce per tutti i tre giorni della trasformazione. Quando ne riemerse era un vampiro. All’inizio provò a distruggersi buttandosi da grandi altezze o provando ad affogarsi nell’oceano. In qualche modo, essendo così disgustato da ciò che era, resistette alla tentazione di nutrirsi di esseri umani. Provò anche ad uccidersi non nutrendosi più.
Alla fine la sete fu così forte che attaccò un cervo. Scoprì quindi che vivere del sangue animale poteva sostenerlo ed era estremamente più umano che togliere la vita ad una persona. Durante il corso di due secoli sviluppò un immunità al sangue umano che gli permise di diventare un dottore.
Carlisle stava studiando in Italia quandò incontro una congrega di vampiri chiamati Volturi che sembravano molto più civilizzati ed educati di quelli con cui era a contatto in Inghilterra. Aro, Marcus e Caius erano i tre vampiri che ispirarono il lavoro di Solimena. Anche se erano raffinati, continuavano a cercare di convincere Carlisle a bere dagli umani. Naturalmente lui rifiutò.
Nel 1911 stava lavorando a Columbus in Ohio, dove curò una bellissima e giovane ragazza di nome Esme per una gamba rotta. Poco tempo dopo si trasferì a Chicago.
Passò qualche anno a Chicago ed era quasi venuto il momento di andarsene. (Guardandola dal suo punto di vista, può stare in una zona fino a che le persone credono che abbia 35 anni, e dopo se ne deve andare.) La spagnola colpì la città e Carlisle si ritrovò a curare Edward, che aveva appena perso I suoi genitori ed era molto vicino alla morte. Fu la madre di Edward a chiedere a Carlisle di salvare il figlio. Lei sembrava sapere che Carlisle poteva “salvarlo” e lo pregò di farlo. Carlisle accettò, in parte convinto dalla sua solitudine.
I due si spostarono in Northern Carolina, nel 1921, e Carlisle curò di nuovo Esme. Questa volta le sue ferite provenivano da un tentativo di suicidio. Ricordandola come era prima e sentendosi triste per la svolta che aveva preso la sua vita, Carlisle cambiò Esme per salvarla. I due si innamorarono e si sposarono.
Carlisle in seguito trovò Rosalie e la cambiò con l’idea che potesse diventare la compagna di Edward, ma non fu così. Carlisle cambiò anche Emmett quando Rosalie lo trovò in fin di vita, dopo l'attacco di un orso. Anche se non fu responsabile della trasformazione di Alice e Jasper, li accettò come parte della famiglia quando vennero da lui.
Intorno al 1936, Carlisle si trasferì con tutta la sua famiglia a Forks dove incontrarono gli indiani Quileute, che avevano l’abilità di trasformarsi in licantropi. Fu stabilita una tregua secondo cui i licantropi avrebbero lasciato in pace i Cullen che essi si fossero tenuti fuori dalle loro terre e non avessero morso nessun umano. I Cullen rimasero a Forks per alcuni anni poi se ne andarono altrove. La famiglia ritornò a Forks dopo essere stata in Alaska. All’inizio di Twilight sono ormai due anni che vivono lì.

 
Top
*..ila..*
view post Posted on 23/12/2008, 19:30




com'è paziente e buono quest'uomo!!! (si vabbè vampiro... XD)

Edited by *..ila..* - 25/1/2009, 18:53
 
Top
__Renesmee*
view post Posted on 24/1/2009, 13:41




xDDD

meno male che ha salvato Edward :rolleyes:
 
Top
*..ila..*
view post Posted on 25/1/2009, 18:54




^_^
grande carlisle XD
 
Top
3 replies since 22/12/2008, 20:14   112 views
  Share