Possibile regista del film, Drew Barrymore

« Older   Newer »
  Share  
*..ila..*
view post Posted on 14/3/2009, 20:26




Potrebbe essere Drew Barrymore a dirigere il terzo episodio di “Twilight”, la saga dei vampiri interpretata da Robert Pattinson che ha appassionato milioni di fan in tutto il mondo.

La star di Charlie's Angeles (si apprende da “Dagospia”) ha confermato di essere stata contattata dalla produzione per sondare la sua disponibilità a riguardo.

Nel frattempo, è tutto pronto per il lancio del secondo episodio della saga, “New Moon”, in uscita a novembre 2009, mentre la terza puntata, “Eclipse”, quello che potrebbe appunto essere diretto da Drew, approderà nelle sale nel 2010.

FONTE

e lei sarebbe...

Drew Blyth Barrymore (Culver City, 22 febbraio 1975) è un'attrice e produttrice cinematografica statunitense. La sua carriera iniziò all'età di 5 anni con il film Stati di allucinazione. A 7 anni fu tra i protagonisti del film di Steven Spielberg E.T.. Il 20 novembre 1982 divenne la più giovane ospite del programma televisivo Saturday Night Live, dove fece uno sketch in cui rivelava di avere ammazzato E.T..

La sua infanzia fu notoriamente problematica: beveva alcolici a 9 anni, fumava marijuana a 10, e sniffava cocaina a 12. Pur disintossicandosi, continuò a mantenere un'immagine di "cattiva ragazza", e anzi la sfruttò per diventare un sex symbol quando negli anni '90 riprese la sua carriera cinematografica interpretando una teenager seduttrice in La mia peggiore amica, e posando nuda sul numero di gennaio 1995 della rivista statunitense Playboy. Steven Spielberg, il padrino della Barrymore, le dette un regalo per il suo ventesimo compleanno con una nota da leggere "Copriti". Assieme c'era una copia di Playboy con le sue immagini, ma le sue foto erano state ritoccate dai tecnici di Spielberg e lei appariva completamente vestita. Nello stesso periodo apparve nuda in cinque film. Nel 1995 partecipò al famoso show televisivo Late Show with David Letterman, dove la Barrymore stupì il conduttore saltando sulla scrivania e mostrandogli il seno (dando le spalle alle telecamere), come parte del balletto per il suo compleanno. Inoltre fece da modella per una serie di spot televisivi per la marca Guess?.

Barrymore ha continuato la sua carriera di successo come attrice. Ha interpretato ruoli in commedie romantiche; ad esempio Prima o poi me lo sposo e 50 volte il primo bacio. Forte del suo sex-appeal è rimasta al centro dell'attenzione dei media, è riuscita inoltre a sviluppare una carriera importante sulle scene, nonostante non abbia terminato le scuole superiori. Ha prodotto diversi film, inclusi Charlie's Angels ed il seguito tratti dall'omonima serie tv.

Recentemente sta esplorando ruoli più drammatici come I ragazzi della mia vita, dove interpreta la madre minorenne in un matrimonio fallito con un padre tossicodipendente (tratto da una storia vera di Beverly D'Onofrio), Confessioni di una mente pericolosa, dove ha lavorato gratuitamente in onore al suo grande amico George Clooney, ed il film cult Donnie Darko, nel quale lei è anche produttore esecutivo. La Barrymore ha iniziato ad avere maggiore attenzione sia come attrice seria e come serio lavoratore di Hollywood.

La carriera della Barrymore ha assunto tutti colori dell'arcobaleno. Nelle parole di Yahoo! Movies:

Discende da una dinastia di Hollywood, bambina prodigio, abusatrice di droghe ed alcol in eta prepuberale, sex-symbol dei "teenager" e resuscitata alla purità dalla celluloide, Drew Barrymore è l'incarnazione della caduta e resurrezione delle fortune di Hollywood, auto-reinvenzione e dimostrazione vivente del potere delle buone Pubbliche Relazioni.

Più recentemente, la Barrymore è stata oggetto di un documentario non autorizzato, My Date with Drew (Il mio appuntamento con Drew - 2003). In questo filmato un aspirante produttore e fan dell'attrice utilizza le limitate risorse finanziarie e sociali nel tentativo di ottenere un appuntamento con la Barrymore. Attraverso il passaparola, internet, ed uno stile di comunicazione particolare con l'attrice e i suoi più stretti collaboratori alla fine riesce ad ottenere l'agognato appuntamento. La Barrymore dimostra di avere un buon senso dell'umorismo portando una video camera come regalo al fan e divertendosi nell'occasione.

Il 3 febbraio 2004, le è stata dedicata una stella sulla Hollywood Walk of Fame.

Nel luglio 2008 debutta nel ruolo di regista con il film Whip It!, tratto da un romanzo di Shauna Cross, la cui uscita è prevista per il 2009.

Nel 2009 usciranno al cinema anche due suoi nuovi film da attrice, precisamente Grey Gardens, adattamento cinematografico di un pluripremiato documentario del 1975, dove reciterà assieme a Jessica Lange nel ruolo della protagonista, e nella commedia romantica La verità è che non gli piaci abbastanza, in un cast stellare che comprende nomi come Ben Affleck, Jennifer Aniston, Scarlett Johannson e Justin Long.

da wikipedia



come attrice secondo è brava... ma mi ero persa che fosse anche regista :P
 
Top
__Renesmee*
view post Posted on 15/3/2009, 11:11




CITAZIONE
come attrice secondo è brava... ma mi ero persa che fosse anche regista

bè quoto...anche io la penso cosi..sisi xD
 
Top
*..ila..*
view post Posted on 15/3/2009, 15:10




chissà xD
se Chris Weitz fa un buon lavoro con NM potrebbe anche restare lui...
 
Top
__Renesmee*
view post Posted on 23/3/2009, 14:25




bè si infatti..e speriamo che faccia un bel lavoro u.u
 
Top
*..ila..*
view post Posted on 23/3/2009, 22:12




altrimenti rischia botte :P
 
Top
__Renesmee*
view post Posted on 24/3/2009, 20:46




:P esatto uhuh XD
 
Top
5 replies since 14/3/2009, 20:26   69 views
  Share